Elettrotecnica Vallestrona

Impianti Elettrici Civili ed Industriali

Bg layout 2
Logo

Impianti elettrici civili

La realizzazione di impianti elettrici destinati ad uso civile, attività che appoggia su 90 anni di esperienza, comprende tutte le fasi di sviluppo, a partire dalla progettazione fino all’esecuzione finale dell’opera.


ELETTROTECNICA VALLESTRONA realizza soluzioni: per ambienti residenziali come case, appartamenti, palazzine, condomini; per il terziario come uffici, negozi, magazzini, officine; per altri ambienti come, palestre, piscine, campi da gioco, chiese ecc. Questo tipo di attività trova applicazione sia nei rapporti con il privato che con gli enti pubblici.


Gli impianti proposti spaziano in una vasta gamma di alternative che partono dall’impianto cosi’ detto "tradizionale" andando verso impianti sempre più tecnologici che abbracciano la domotica.



L'impianto prende origine a valle del contatore dell’ente distributore nei sistemi TT o dai sottoquadri derivati dagli impianti di potenza nei sistemi TN. Viene quindi gestita la distribuzione della corrente, sia essa monofase che trifase, nelle diverse sue componenti: protezione per mezzo di interruttori magnetotermici e differenzaili, distribuzione dell’energia per mezzo di cavi di adeguate sezione e colorazioni, realizzazione delle protezioni contro le scariche atmosferiche, realizzazione degli impianti di terra e dei collegamenti equipotenziali. A seconda degli ambienti, si possono studiare le soluzioni impiantistiche più adatte, da quelle incassate, in canaline o con tubazione a vista.

ELETTROTECNICA VALLESTRONA SRL
Sede legale e amministrativa:
Regione Donno, 8 - 13823 STRONA (BI)
Registro Imprese Biella n. 00155210024
Codice Fiscale e Partita Iva 00155210024
Capitale Sociale euro 80.000 inter. vers.
TEL 015702477  FAX  015702432
E-mail: azienda@elettrotecnicavallestrona.it
Sito internet: www.elettrotecnicavallestrona.it

  • Twitter
  • Facebook